M a s s o f  i s i o t e r a p i s t a

Tecnosix Epsilon è un dispositivo dedicato al trattamento del corpo, che attraverso i flussi di calore generati e biostimolazione, consente di effettuare numerose e diverse terapie fisiche e riabilitative con risultati importanti e sicuri, garantendo ed ottimizzando la trasmissione energetica ai tessuti corporei, nella piena sicurezza per l’operatore e il soggetto sottoposto a trattamento in termini di:

-Efficacia -Rapidità di risultato-Semplicità di utilizzo-Selettività nell’azione di trattamento sulle differenti zone del corpo. -Tenuta sotto controllo dei parametri di trattamento.

La linea innovativa e la forma particolare del dispositivo permettono di utilizzare l’apparecchiatura dalla parte opposta del lettino (dov’è posizionato il paziente) rispetto all’operatore, ottimizzandone l’ergonomia.

Il dispositivo offre la possibilità di scegliere fra tre frequenze di lavoro, permettendo di focalizzare il trattamento più o meno in profondità, in funzione della frequenza impostata:

-500KHz. Trattamento focalizzato in prossimità dell’elettrodo attivo.

-750KHz. Trattamento focalizzato in prossimità della zona mediana tra l’elettrodo attivo e la placca di ritorno. -1000 KHz. Trattamento omogeneamente distribuito tra l’elettrodo attivo e placca di ritorno.

Caratteristiche e indicazioni del sistema: -Forma d’onda in radiofrequenza controllata ed ottimizzata a qualsiasi potenza erogata, che si traduce in COMFORT per il paziente che percepisce una sensazione di diffusione del calore graduale e piacevole anche con aumenti di potenza importanti.

-Induzione di flussi a scambio ionico con aumentata capacità di ricarica del potenziale della membrana cellulare ed eliminazione di possibili danni termici. -Filtraggio ed eliminazione delle componenti armoniche garantiscono un segnale pulito e privo di interferenze. - E’ prevista una modalità di trasmissione energetica di tipo capacitivo ed una modalità di trasmissione energetica di tipo resistivo per un’azione selettiva e completa sulle strutture oggetto dell’attività terapeutica. L’operatore ha la possibilità di operare in piena e totale autonomia di potenza, di frequenza e di tempo di applicazione sulle varie parti del corpo in ambito preventivo, riabilitativo e terapeutico nella gestione di eventi traumatici o di particolari affezioni  patologiche quali ad esempio: ARTROSI, POSTUMI DA FRATTURA, TENDINITI, CONTRATTURE, STIRAMENTI E STRAPPI MUSCOLARI, EMATOMI E DISTORSIONI DI VARIO GRADO. Il dispositivo è dotato di un display a colori Touch Screen 7 inc. che consente di accedere alla pagine di interfaccia utente.

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google. Google usa i dati raccolti per tracciare ed esaminare l'uso di guidogaspari.org, per produrre rendiconti sulle sue attività e condividerle con altri servizi Google.

Google potrebbe usare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare la pubblicità del proprio network pubblicitario.

Dati personali raccolti: cookie e dati di utilizzo. Luogo di elaborazione: Stati Uniti d'America. La privacy policy di Google è qui.

Io uso l’elettromedicale Tecnosix 

EPSILON

MFT GASPARI Guido

Masso-fisioterapista

Via B. Croce 175 

65126 Pescara

Tel. 340 6217789

e-mail: guido.gaspari@gmail.com

C.F. GSPGDU71D06G482H

P.Iva: 02130020684

Coipyright © 2015 

“tutti i diritti risevati”

Rappresentante interno Nazionale dei Massofisioterapisti c\o la Federazione Nazionale dei tecnici sanitari di Radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione. La rappresentanza è assunta  dal Comitato centrale della Federazione.